OPEN DAY: GAME PRODUCTION & ASSETS


Venerdì 1° Febbraio, alle 15:00, Rainbow Academy apre le porte a tutti gli appassionati di Videogames con la presentazione dei Master in Game Assets e in Game Production e un’Open Lesson Gratuita per immergervi nel mondo del Gaming a 360 gradi.

I MASTER 

L’Open Day ha come obiettivo la presentazione dei Master di Rainbow Academy ha ideato per chi vuole trasformare la propria passione per i vigeogiochi in una professione e una concreta opportunità di lavoro del settore dell’industria videoludica.

  • Il Master in GAME PRODUCTION è un percorso formativo che affronta tutte le fasi del processo di produzione di un videogioco: dal game design, alla programmazione, dalla Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata con Unity e Unreal, fino alla pubblicazione del titolo sulle piattaforme di gaming e le tecniche di marketing necessarie alla promozione.
    Un anno di formazione professionale in cui gli studenti acquisiranno conoscenze teoriche e competenze pratiche per realizzare un videogame partendo da zero.
    Per maggiori informazioni clicca sulla pagina del Corso di Game Production >>>

OPEN LESSON

A seguire, un’Open Lesson gratuita sulla Produzione dei Videogiochi introdurrà i partecipanti alle diverse fasi che portano alla realizzazione di un videogame: dal concept e modellazione di characters ed environment alla programmazione, dallo sviluppo grafico 2D e 3D del videogame ai motori di rendering real time. Una full immersion nel complesso iter produttivo che illustrerà i diversi ruoli professionali, con live session dimostrative e case hystory. 

 

Potrai inoltre visitare la nostra sede, conoscere da vicino il nostro staff e i professionisti della più grande factory italiana di Animazione 3D e Visual Effects.

 

La partecipazione all’Open Day e Open Lesson è gratuita e senza impegno d’iscrizione.
Conferma la tua partecipazione all’e-mail: info@rainbowacademy.it

 #Save the Date!

OPEN DAY: GAME ASSETS & GAME PRODUCTION

01/02/2019 – ore: 15:00-18:00

presso Rainbow Academy

via della Bufalotta, 374 (Scala L) –00139 Roma

 

Ti aspettiamo!